Passa ai contenuti principali

AREA 52



ACQUISTA ON LINE

Presso l'istituto Cern di Ginevra, Valerio e Philippe due ricercatori fisici che lavorano negli impianti dell'acceleratore sotterraneo più grande del mondo, fanno una nuova scoperta nel campo dell'energia. Portando avanti una ricerca indipendente e parallela al loro lavoro, si accorgeranno presto che la scoperta non casuale, è in realtà l'oggetto di un interesse speculativo legato a ricche e potenti famiglie europee. Grazie all'aiuto di alcuni amici, i due ricercatori dovranno inizialmente assecondare i potenti burattinai, con il solo fine di utilizzare le loro risorse per studiare la nuova fonte energetica, ma non sarà una cosa semplice muoversi tra complottismo, spionaggio e violenza, se gli interessi sono così alti. Quando nemmeno la più grande ricchezza può colmare l'avidità di certi individui, ciò spesso può trasformarsi in un enorme problema per tutte le persone comuni, sempre più vittime del sistema è sempre più mantenute all'oscuro dai giochi del potere.



<< Voglio dire che voi due siete dei ricercatori, e siete unicamente interessati a sviluppare quello che tutt'ora è solo un fenomeno, ma che potenzialmente potrebbe fare gola ad un sacco di gente.. 

.. Almeno l'informazione gira in un ristretto cerchio, non penso che i francesi siano tanto disposti a far trapelare delle notizie. Tuttavia, se per una volta possiamo far dipendere le cose da noi, è solo adesso che possiamo concretamente fare qualcosa. >>